GaSport, Commisso tiene duro: "Senza comunicati, per me il Milan è di Mr. Li"

GaSport, Commisso tiene duro: “Senza comunicati, per me il Milan è di Mr. Li”


Rocco Commisso non è ancora uscito di scena. Da New York fa sapere che la sua offerta per rilevare la maggioranza del Milan è assolutamente in piedi. Certo, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, non si conosce l’interlocutore col quale l’italo-americano dovrà trattare.

“Fino a quando non c’è un comunicato, per me il Milan rimane di Mr. Li. Forse dovrà affidarsi ad un tribunale”, spiega il patron di Mediacom., aggiungendo di conoscere, attraverso i propri advisor, Paul Singer, padrone del fondo Elliott e probabilmente da oggi del Milan.

Sempre dalle pagine della Gazzetta una precisazione da parte del patron dei Cosmos: “Sono stato juventino, però la Juve va bene e non ha certo bisogno di me…”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl