SM • Cosenza-Milan, l'idea prende quota: nodo stadio

SM • Cosenza-Milan, l’idea prende quota: nodo stadio


Cosenza-Milan è sempre più una possibilità. Come vi avevamo raccontato nella giornata di ieri, le due dirigenze sono a lavoro per organizzare un’amichevole che possa, da un lato, far vivere alla tifoseria calabrese un test-match da sogno, e, dall’altro, far scendere in campo Bonucci e compagni contro un avversario di discreto livello in vista della tournée negli USA.

Stando a quanto raccolto da SpazioMilan, l’idea avrebbe preso sempre più consistenza nelle ultime ore. Il nodo da sciogliere, comunque, resta la sede dell’incontro. L’ideale, nelle menti dei vertici cosentini, sarebbe far ospitare il match allo stadio San Vito-Marulla. L’impianto, però, proprio in questi giorni è oggetto di alcuni lavori che, difficilmente, lo vedranno acquisire in tempo l’idoneità per ospitare tale evento.

In ogni caso, club ed amministrazione stanno lavorando alacremente affinché si possa, in extremis, riuscire ad organizzare la sfida. I prossimi tre giorni saranno, ovviamente, cruciali: seguiranno aggiornamenti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl