SM • Cosenza-Milan, l’idea prende quota: nodo stadio

Cosenza-Milan è sempre più una possibilità. Come vi avevamo raccontato nella giornata di ieri, le due dirigenze sono a lavoro per organizzare un’amichevole che possa, da un lato, far vivere alla tifoseria calabrese un test-match da sogno, e, dall’altro, far scendere in campo Bonucci e compagni contro un avversario di discreto livello in vista della tournée negli USA.

Stando a quanto raccolto da SpazioMilan, l’idea avrebbe preso sempre più consistenza nelle ultime ore. Il nodo da sciogliere, comunque, resta la sede dell’incontro. L’ideale, nelle menti dei vertici cosentini, sarebbe far ospitare il match allo stadio San Vito-Marulla. L’impianto, però, proprio in questi giorni è oggetto di alcuni lavori che, difficilmente, lo vedranno acquisire in tempo l’idoneità per ospitare tale evento.

In ogni caso, club ed amministrazione stanno lavorando alacremente affinché si possa, in extremis, riuscire ad organizzare la sfida. I prossimi tre giorni saranno, ovviamente, cruciali: seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy