SM • Milanello, il giorno del raduno: primi arrivi. E stasera l’evento Puma con Fassone

Dai nostri inviati al Centro Sportivo Milanello

Tutto pronto, a Milanello, per l’avvio della stagione sportiva 2018/2019. Mentre fuori dai cancelli del centro sportivo rossonero si stanno radunando i primi tifosi, è attesa per le 15.00 la prima conferenza stampa di Rino Gattuso. Nel frattempo, stanno arrivando tutti i giocatori convocati per l’inizio della preparazione. In particolare, Gigio Donnarumma è stato accolto dai tifosi che gli hanno chiesto espressamente di restare al Milan. Con il portiere si è presentato anche il fratello Antonio, oltre ai vari Romagnoli, Abate, Calabria e Locatelli.

Per l’avvio della stagione sono stati convocati i due Donnarumma, ma anche Gabriel e Plizzari. Per quanto riguarda i difensori sono attesi Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Conti, Gomez, Musacchio, Simic, Romagnoli. La lista dei centrocampisti comprende, invece, Bertolacci, Bonaventura, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo. Infine gli attaccanti saranno Borini, Calhanoglu, Cutrone, Halilovic, Suso.

SpazioMilan seguirà tutte le fasi della prima giornata di preparazione con i propri inviati Christian Pradelli, Roberto Palmiero e Domenico Manfredi. In particolare, quest’ultimo attenderà tutti i tifosi all’esterno del centro sportivo per raccogliere le impressioni e i commenti di questo raduno 2018.

In serata ci sarà l’evento di presentazione delle nuove divise sponsorizzate da Puma: è prevista la partecipazione dell’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone.

Impostazioni privacy