Tuttosport, non solo Elliott: cinque piste per la nuova proprietà

Tuttosport, non solo Elliott: cinque piste per la nuova proprietà


Al di là delle decisioni del fondo Elliott, che di fatto oggi inizierà l’escussione del pegno per prendersi la proprietà del Milan, ci sono in piedi almeno cinque ipotesi per il futuro della società rossonera.

Secondo Tuttosport, resta viva la strada che porta negli Stati Uniti a Rocco Commisso, imprenditore italo-americano fortemente intenzionato a rilevare la maggioranza del club. Occhio anche agli sviluppi della famiglia Ricketts, proprietari dei Chicago Cubs, e a due soggetti arabi, uno legato alla famiglia regnante in Arabia Saudita, un altro legato agli Emirati Arabi ad Abu Dhabi.

Senza dimenticare che ieri si è affacciata l’ipotesi che il Mister X in trattativa con Yonghong Li sia il russo Dmitrij Rybolovlev, già proprietario del Monaco.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl