SM SONDAGGIO • Leonardo o Gandini, quale profilo vi convince di più nel proprio ruolo? I risultati

SM SONDAGGIO • Leonardo o Gandini, quale profilo vi convince di più nel proprio ruolo? I risultati


E’ stato presentato ieri il nuovo direttore dell’area tecnica Leonardo. Una presentazione low-profile, tutta diversa da ciò cui eravamo stati abituati nell’ultimo anno, nei temi e nei modi. Ad ogni modo va sempre più definendosi il nuovo asset societario del Milan. E continuerà a farlo. Già perché entro il primo agosto potrebbe arrivare l’ufficialità di un nuovo ritorno, quello di Umberto Gandini. Attualmente alla Roma, Gandini in rossonero ricoprirebbe il ruolo di amministratore delegato della parte politico-sportiva. Campo chiaramente diverso da quello di Leo.

Noi di SpazioMilan vi avevamo chiesto: “Leonardo o Gandini, quale profilo vi convince di più nel proprio ruolo?”

La risposta del popolo rossonero è tutta pro-Leo: il 77% di voi lettori, infatti, è convinta a pieno dal ritorno in società del brasiliano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl