U. S. Milan • Day 7, riscaldamento e palle inattive. Pomeriggio libero per i rossoneri

Sotto i 30 gradi del training ground deiMinnesota United, i rossoneri si sono ritrovati per iniziare la prima e unica seduta di giornata. Il classico riscaldamento motorio dei giorni precedenti, ha lasciato spazio a quello col pallone. Via, dunque, ad una serie di esercitazioni ad alta intensità con scambi nello stretto e rapide accelerazioni.

A due giorni dalla sfida contro il Tottenham, Mister Gattuso non ha tralasciato i dettagli: un esempio sono le palle inattive. È stato questo il tema della seconda parte dell’allenamento, sia in fase d’attacco che di difesa. Prima di chiudere la sessione, Bonucci, Halilovic, Cutrone, Locatelli e Calhanoglu hanno provato una serie di conclusioni dal limite dell’area. Da sottolineare una magia del nostro numero 10.

Dopo 7 giorni di voli e allenamenti intensi mister Gattuso ha concesso mezza giornata di riposo ai suoi ragazzi. Il gruppo si è diviso: qualcuno è andato a visitare uptown e downtown, le due zone di Minneapolis, altri hanno vissuto la training experience dei Minnesota Vikings, altri ancora ne hanno approfittato per fare shopping al mastodontico “Mall of America”, uno dei centri commerciali più grandi al mondo.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy