Antonelli a Sky Sport: "Sarà sicuramente un grande Milan. Con Maldini e Leonardo..."

Antonelli a Sky Sport: “Sarà sicuramente un grande Milan. Con Maldini e Leonardo…”


Definito un “vero professionista” da tutto il popolo rossonero, Luca Antonelli, ex-giocatore del Milan passato all’Empoli nella sessione di mercato che si è appena conclusa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel giorno della sua presentazione con la maglia del club toscano. Queste sono state le sue parole sulla sue vecchia – e storica – squadra: “Sarà sicuramente un grande Milan, hanno fatto un colpo con Higuain che è uno dei migliori centravanti del mondo. La Juventus resta avanti, ma con Leonardo e Maldini il club tornerà presto a vincere. Il mio addio? Sono stati anni bellissimi, soprattutto il primo anno e mezzo in cui giocavo sempre. Sono riuscito anche a fare 4-5 gol… poi sono cambiate alcune dinamiche. Mi dispiace un po’, ma sono contento per tutti i messaggi che ho ricevuto dai compagni e dai tifosi”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl