GaSport • Cutrone scalpita: doppietta in partitella

GaSport • Cutrone scalpita: doppietta in partitella


Patrick Cutrone scalpita. Ora che è rimasto solo lui quale vice-Higuain, il giovane attaccante rossonero si mette in mostra tutte le volte che può. E’ successo anche ieri con una doppietta nella partitella di un’ora in quella che sarebbe dovuta essere la vigilia di Milan-Genoa, rinviata al 31 ottobre. Per i Diavoli, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è andato a segno anche Mattia Caldara di testa, oltre a Jesus Suso. Tutto sotto gli occhi attenti di Paolo Maldini. In generale Rino Gattuso ha provato entrambe le formazioni sfidanti con il 4-3-3, dando spazio ai nuovi arrivi Laxalt, Bakayoko e Castillejo. In vista della trasferta di Napoli ci sarà da valutare Cristian Zapata, ai box per problemi muscolari.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl