Milan-Roma: vendita libera dei biglietti. Per la prima a San Siro aperto anche il terzo anello

Milan-Roma: vendita libera dei biglietti. Per la prima a San Siro aperto anche il terzo anello

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Inter-Milan, Milan, san Siro

Quella contro la Roma deve essere la gara del riscatto prima della sosta. Venerdì alle 20.30, a San Siro, devono arrivare i primi punti del campionato per dimenticare Napoli. La vostra presenza e il vostro calore saranno ancora più indispensabili in un big match del genere: dateci la carica e spingeteci alla vittoria. Mister Gattuso e la squadra metteranno in campo il 100%, ma per giocare davvero al massimo abbiamo bisogno anche dei tifosi rossoneri. In queste serate sapete superarvi ed esaltarci: mettete pressione agli avversari e fate tremare lo stadio.

Rimane aperta la vendita libera dei biglietti per la partita. È possibile acquistare il biglietto attraverso i classici canali a disposizione: online; presso la biglietteria di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti vendita Ticket One e alle casse dello stadio, aperte solo il 31 per i tagliandi eventualmente rimasti. Vi aspettiamo. Più forti insieme.

Per l’occasione è stato aperto anche il terzo anello, a dimostrazione della grande richiesta, della voglia di Milan e della passione dei milanisti. Per Milan-Roma tornerà a disposizione Calhanoglu, un giocatore chiave per il Diavolo.

fonte: acmilan.com

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy