SALA STAMPA • Di Francesco: “Ci poteva stare il pari, i miei devono dare di più”

SALA STAMPA • Di Francesco: “Ci poteva stare il pari, i miei devono dare di più”


Dai nostri inviati a San Siro

Queste le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico giallorosso, nella conferenza stampa post Milan-Roma.

Sulla gara: “La squadra ha espresso meno di quello che poteva esprimere, abbiamo avuto comunque occasione per vincerla. La differenza l’hanno fatta anche gli episodi, ma fa parte del calcio”.

Sul Milan: “Me l’aspettavo così, non mi aspettavo la mia Roma così. Non ho avuto le risposte che avrei voluto, specialmente nel primo tempo. Manchiamo a volte in determinazione, mi sto domandando se sia una questione fisica visto che partiamo spesso a rilento per poi crescere nella ripresa”.

Su Pastore: “Cerco di far rendere al meglio i miei giocatori, lui ha tanta qualità tecniche. Può giocare in più ruoli, oggi non era brillantissimo, deve migliorare un po’ quando è senza palla. Lui ci darà comunque grandi soddisfazioni”.

Sul risultato: “Ci poteva stare il pari, il Milan ha fatto più di noi nella manovra soprattutto nel primo tempo. Potevamo fare un risultato migliore, ma i rossoneri non hanno rubato nulla”.

Sulla qualità della rosa giallorossa: “La squadra deve assolutamente crescere, ma dobbiamo svegliarci il prima possibile. Dobbiamo avere impatto diverso sulla gara. I nuovi prima si adattano, meglio sarà”.

Sulla difesa: “La linea difensiva ha alle spalle un lavoro importante, sicuramente dobbiamo lavorare e migliorare su alcuni meccanismi. Siamo stati la seconda miglior difesa del campionato, ma dobbiamo fare di più. Devo essere bravo io a ritrovare equilibri giusti”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl