Tuttosport • Milan: lavoro da applausi di Leonardo, e non è ancora finita qui

Tuttosport • Milan: lavoro da applausi di Leonardo, e non è ancora finita qui


Dopo il suo arrivo nella panchina dell’Inter nel 2011, molti tifosi sentimentali del Milan si erano mostrati sfavorevoli al ritorno di Leonardo. La scelta di Elliott di dare il club ai milanisti però si è rivelata, al momento, più che ottima. Il nuovo direttore tecnico infatti ha portato a Milano, con “soli” 18 milioni di euro, una punta di spessore come Higuain e un difensore giovane e di prospettiva come Caldara, reduce da due ottime stagioni all’Atalanta. Quindi, come riporta oggi l’edizione odierna di Tuttosport, c’è da congratularsi con il brasiliano per il lavoro che fino ad oggi ha svolto. E non è ancora finita qui. Dopo le cessioni di Bacca, Kalinic e qualche altro esubero il Milan avrà a disposizione un tesoretto per puntare su un centrocampista, rinforzandosi quindi senza la necessità di sacrificare giocatori Suso e Donnarumma. Al momento bisogna dire: “Chapeau Leonardo”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy