Samu Castillejo, parla l'agente: "Non ha paura di nulla, vuole diventare titolare"

Samu Castillejo, parla l’agente: “Non ha paura di nulla, vuole diventare titolare”


L’agente di Samu Castillejo, durante l’intervista rilasciata a Calciomercato.com, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito: “Samu è davvero molto contento di come sta andando il suo primo periodo al Milan. E’ rimasto veramente impressionato da quello che è il mondo rossonero. Devo dire che il ragazzo è stato ricevuto in maniera fantastica dall’allenatore, dalla società e dai compagni. Chiaramente, quando tutte queste componenti sono così forti e importanti, il resto arriva con più facilità”.

Sulle sue caratteristiche: “E’ un esterno offensivo dotato di grande velocità e tecnica. Sa puntare l’uomo, ma, soprattutto, è un ragazzo che non ha paura di nulla. Sa prendersi le sue responsabilità in campo e fuori. Se potrà diventare presto un titolare? Lui lavora per quello, è un obiettivo. Ma è una scelta che spetta al tecnico”.

Sul suo approdo al Milan: “C’erano diversi club su di lui, ma il Milan lo seguiva da tempo e ha fatto di tutto per acquistare il suo cartellino dal Villarreal”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl