Samu Castillejo, parla l’agente: “Non ha paura di nulla, vuole diventare titolare”

L’agente di Samu Castillejo, durante l’intervista rilasciata a Calciomercato.com, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito: “Samu è davvero molto contento di come sta andando il suo primo periodo al Milan. E’ rimasto veramente impressionato da quello che è il mondo rossonero. Devo dire che il ragazzo è stato ricevuto in maniera fantastica dall’allenatore, dalla società e dai compagni. Chiaramente, quando tutte queste componenti sono così forti e importanti, il resto arriva con più facilità”.

Sulle sue caratteristiche: “E’ un esterno offensivo dotato di grande velocità e tecnica. Sa puntare l’uomo, ma, soprattutto, è un ragazzo che non ha paura di nulla. Sa prendersi le sue responsabilità in campo e fuori. Se potrà diventare presto un titolare? Lui lavora per quello, è un obiettivo. Ma è una scelta che spetta al tecnico”.

Sul suo approdo al Milan: “C’erano diversi club su di lui, ma il Milan lo seguiva da tempo e ha fatto di tutto per acquistare il suo cartellino dal Villarreal”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy