CorSport • Suso-Gigio veri trascinatori. Romagnoli, cosa hai fatto?

CorSport • Suso-Gigio veri trascinatori. Romagnoli, cosa hai fatto?


Di sicuro non è stata il match migliore disputato dal Milan da quando Gattuso siede in panchina. Al Castellani erano d’obbligo i tre punti (che non sono arrivati), vincere contro una neopromossa per scacciare i fantansi di inizio stagione. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Suso-Donnarumma i migliori in casa rossonera. Gigio salva i suoi in più occasioni, lo spagnolo è davvero l’unico a provarci nella ripresa (dopo un primo tempo opaco). Al di sotto delle aspettative il centrocampo, Bonaventura e Kessié troppo compassati in mezzo. Il piano C Borini falso nove non porta i risultati sperati, l’assenza del Pipita Higuain pesa e si fa sentire. Il peggiore (decisamente) capitan Romagnoli: è lui che regala il rigore all’Empoli realizzato poi da Caputo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl