Gazzetta: Milan-Inter, luci a San Siro. Obiettivo concessione secolare

Gazzetta: Milan-Inter, luci a San Siro. Obiettivo concessione secolare


Milan-Inter, il futuro sarà ancora San Siro. Il fascino del Meazza è unico in tutto il mondo, storia e tradizione si fondono all’interno di un impianto unico nel suo genere. Le due società milanesi, dopo l’arrivo del fondo Elliott, sono tornate a discutere sul futuro San Siro con una volontà comune: ottenere dal comune di Milano una concessione secolare ( pari a 99 anni ). Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Milan-Inter acquisterebbero, di fatto, la proprietà del Meazza con i conseguenti benefici di cui godrebbero per consolidare i rispettivi bilanci.

Milan-Inter, pronto un piano condiviso da presentare al Comune 

Il Palazzo Marino è pronto ad accogliere ogni iniziativa e trattare con i club, naturalmente dovranno essere definiti i costi dell’operazione ancora ignoti. In un futuro prossimo le due società si impegnerebbero in lavori di rinnovamento, che ammodernizzino la struttura senza perderne il fascino storico.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl