Gazzetta, sfida sull'out mancino: RR-Laxalt, a chi la zona Maldini?

Gazzetta, sfida sull’out mancino: RR-Laxalt, a chi la zona Maldini?


Con l’arrivo di Paolo Maldini a Milanello, ricoprire il ruolo di terzino sinistro è diventata un’impresa alquanto ardua. È come trovarsi davanti una commissione d’esame giornalmente, con la pressione di dover dimostrare costantemente le proprie qualità. La sfida mancina Rodriguez-Laxalt pone diversi dubbi a mister Gattuso, che quest’anno gode di una rosa completa in ciascun reparto. Al momento, come testimoniato dall’avvio di campionato, Ricardo è il titolare.

Rodriguez è il titolare di mister Gattuso

Offre maggior garanzie tattiche e in fase di non possesso, conosce Rino avendoci lavorato assieme nella passata stagione. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Diego è un giocatore duttile che può spaccare le gare con la sua velocità. È il jolly di cui necessitava Gattuso, in attesa del (possibile) ritorno di Ivan Strinic, le cui condizioni dovranno essere costantemente monitorate.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl