Percassi a Sky Sport: "Fare risultato a San Siro è complicato, siamo molto contenti"

Percassi a Sky Sport: “Fare risultato a San Siro è complicato, siamo molto contenti”


Dopo il match pareggiato con il Milan, il CEO dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato i microfoni di Sky Sport riguardo la gara disputata dai nerazzurri:

“Far risultato a San Siro è complicato e ha un sapore speciale. Siamo contenti perché dopo un primo tempo difficile, la squadra ha fatto un grande secondo tempo. Siamo fiduciosi e ripartiamo da questo. Rinnovo Gasperini? Lo abbiamo fatto per tutti, il nostro è un rapporto di grande fiducia. È l’uomo giusto, siamo contenti che abbia sposato il nostro progetto. Voleva essere un ulteriore attestato di stima. L’Atalanta è una provinciale, siamo contenti di esserlo e vogliamo mantenere questa dimensione. Noi facciamo il nostro lavoro, sappiamo di aver la necessità di lavorare sui ragazzi. Poi ci sono ragazzi come Gomez che danno molta tranquillità che permettono di far crescere i più giovani come Gollini o altri che hanno giocato meno. L’Atalanta è una società che deve puntare sui ragazzi. L’Europa? L’Atalanta deve sempre pensare alla salvezza come primo obiettivo, nella convinzione di aver messo a disposizione dell’allenatore una rosa competitiva. Ci siamo resi conto che il campionato è molto complicato e l’Atalanta non può sottovalutare nessuno. Andare a giocare ovunque è complicato, ragioneremo sempre sulla salvezza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl