RASSEGNA STAMPA • Il "doppio nove" è il jolly di Gattuso. Quattro rossoneri per la Nations League

RASSEGNA STAMPA • Il “doppio nove” è il jolly di Gattuso. Quattro rossoneri per la Nations League


L’assist di Higuain per Cutrone sembra il segno del destino per una coesistenza tra i due nell’attacco del Milan. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport, ricordando come il giovane attaccante italiano non abbia gradito la panchina di venerdì sera contro la Roma, pur risultando decisivo all’ultimo secondo. Al momento, però, Rino Gattuso non sembra convinto a proporre un 4-4-2 dall’inizio con i due attaccanti titolari dal primo minuti. Eppure è un sistema di gioco che per vincere le partite come quelle di due giorni fa può rivelarsi utile.

Sono quattro, come sottolinea il Corriere della Sera di oggi, i rossoneri chiamati da Roberto Mancini per i primi impegni della Nations League contro Polonia e Portogallo. Si tratta di Gianluigi Donnarumma, che si giocherà il posto con Perin, Sirigu e Cragno, i difensori Alessio Romagnoli e Mattia Caldara e Giacomo Bonaventura.

“Ora c’è vita dopo l’undici iniziale”. E’ la sintesi del Corriere dello Sport per sottolineare come la rosa messa a disposizione di Rino Gattuso offra molte più possibilità di cambi rispetto a quella dell’anno scorso. Se a Napoli le scelte per arginare il 2-1 non avevano convinto, quelle operato a San Siro contro la Roma hanno spianato la strada verso il successo. Dopo la sosta bisognerà trovare l’assetto ideale per concentrarsi su difesa e ripartenze veloci.

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl