RASSEGNA STAMPA • Milan, Fabregas! Donnarumma splende in Nazionale

Il mercato, di fatto, non dorme mai. Anche a finestra trasferimenti chiusa, si sa, ormai i corteggiamenti continuano e le trattative prendono corpo. E, l’edizione odierna del Corriere dello Sport, lancia in prima pagina una bomba non di poco conto. Secondo quanto riportato, infatti, il Milan sarebbe pronto a bussare alla porta del Chelsea di Maurizio Sarri per portare in rossonero Cesc Fabregas. L’iberico, fino ad ora, non ha trovato spazio a Londra dall’arrivo di Jorginho e, già in inverno, potrebbe arrivare a Milano. Leonardo é al lavoro.

Donna-sì

Le buone notizie, però, giungono anche sul fronte calcio giocato. Nella sfida di ieri sera, fra Italia e Polonia, ha ripreso vivamente a brillare la stella di Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero, pur subendo la rete dell’1-1, ha giocato una grande gara, guadagnandosi la palma di migliore in campo, secondo la Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Federico Chiesa.

Oggi il Pro Piacenza

Oggi, invece, il Milan di Gattuso, ovviamente privo dei nazionali, affronterà il Pro Piacenza, compagine del campionato di Serie C. Curioso l’intreccio familiare legato alla famiglia Maldini: il nonno Cesare è stato un’icona del club rossonero, papá Paolo una leggenda e, nel pomeriggio, i figli Daniel – Primavera rossonero – e Christian – in prestito ai piacentini – potrebbero ritrovarsi ad affrontarsi sul rettangolo verde.

Impostazioni privacy