RASSEGNA STAMPA • Milan, Fabregas! Donnarumma splende in Nazionale

RASSEGNA STAMPA • Milan, Fabregas! Donnarumma splende in Nazionale


Il mercato, di fatto, non dorme mai. Anche a finestra trasferimenti chiusa, si sa, ormai i corteggiamenti continuano e le trattative prendono corpo. E, l’edizione odierna del Corriere dello Sport, lancia in prima pagina una bomba non di poco conto. Secondo quanto riportato, infatti, il Milan sarebbe pronto a bussare alla porta del Chelsea di Maurizio Sarri per portare in rossonero Cesc Fabregas. L’iberico, fino ad ora, non ha trovato spazio a Londra dall’arrivo di Jorginho e, già in inverno, potrebbe arrivare a Milano. Leonardo é al lavoro.

Donna-sì

Le buone notizie, però, giungono anche sul fronte calcio giocato. Nella sfida di ieri sera, fra Italia e Polonia, ha ripreso vivamente a brillare la stella di Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero, pur subendo la rete dell’1-1, ha giocato una grande gara, guadagnandosi la palma di migliore in campo, secondo la Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Federico Chiesa.

Oggi il Pro Piacenza

Oggi, invece, il Milan di Gattuso, ovviamente privo dei nazionali, affronterà il Pro Piacenza, compagine del campionato di Serie C. Curioso l’intreccio familiare legato alla famiglia Maldini: il nonno Cesare è stato un’icona del club rossonero, papá Paolo una leggenda e, nel pomeriggio, i figli Daniel – Primavera rossonero – e Christian – in prestito ai piacentini – potrebbero ritrovarsi ad affrontarsi sul rettangolo verde.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl