Donnarumma a RaiSport: "Adesso vado a cercare Zielinski. Siamo sulla strada giusta"

Donnarumma a RaiSport: “Adesso vado a cercare Zielinski. Siamo sulla strada giusta”


Gigio Donnarumma, portiere rossonero, risultato tra i protagonisti del match tra Italia e Polonia, è intervenuto ai microfoni di Rai Uno. A segno per la Polonia, Zielinski che aveva superato Donnarumma anche in campionato, in occasione della sfida tra Napoli e Milan. Ecco le parole del numero 99 rossonero:

Il duello con Zielinski? Adesso vado a cercarlo… Abbiamo fatto una buona partita, sapevamo che non sarebbe stata facile. Adesso abbiamo un’altra partita importante in Portogallo. A volte andiamo in difficoltà quando ci attaccano troppo, dobbiamo restare compatti. Proveremo a migliorare questo aspetto, stiamo lavorando alla grande insieme al mister. Saprà sicuramente dove migliorare e come metterci nelle condizioni di rendere al meglio. Sicuramente con tanta pazienza miglioreremo, siamo sulla strada giusta. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo a centrocampo, ma siamo fiduciosi per la prossima partita contro il Portogallo”. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl