SM VIDEO • Fazio: "Dobbiamo guardare avanti e migliorare. Abbiamo perso all'ultimo minuto, proveremo a ribaltare questa situazione"

SM VIDEO • Fazio: “Dobbiamo guardare avanti e migliorare. Abbiamo perso all’ultimo minuto, proveremo a ribaltare questa situazione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dai nostri inviati a San Siro, Roberto Palmiero e Piermaurizio Di Rienzo

Anche Fazio è intervenuto ai microfoni di SpazioMilan nel post partita di Milan-Roma, match vinto all’ultimo minuto proprio dalla squadra rossonera. Ecco le dichiarazioni del difensore centrale giallorosso.

“Non cambia nulla coi due moduli che utilizziamo, secondo me potevamo vincere, pareggiare o perdere come nell’ultimo minuto. Dobbiamo essere autocritici, dobbiamo lavorare e cercare di migliorare i dettagli. Siamo consapevoli di avere le capacità. Dobbiamo ribaltare questa situazione. Modulo? Non cambia niente, siamo una squadra, siamo tanti giocatori che dobbiamo abituarci a giocare come vuole il mister. Al di là del modulo, per noi non cambia niente. Potevamo vincere prima della rete del Milan, non dobbiamo essere negativi, dobbiamo migliorare e guardare avanti. Il campionato è ancora molto lungo. Higuain? Abbiamo giocato solo una partita contro di loro, non ne posso parlare. Gol annullato? Non l’ho visto, non ne posso parlare”.

 

GUARDA IL VIDEO

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy