SM VIDEO • Fazio: "Dobbiamo guardare avanti e migliorare. Abbiamo perso all'ultimo minuto, proveremo a ribaltare questa situazione"

SM VIDEO • Fazio: “Dobbiamo guardare avanti e migliorare. Abbiamo perso all’ultimo minuto, proveremo a ribaltare questa situazione”


Dai nostri inviati a San Siro, Roberto Palmiero e Piermaurizio Di Rienzo

Anche Fazio è intervenuto ai microfoni di SpazioMilan nel post partita di Milan-Roma, match vinto all’ultimo minuto proprio dalla squadra rossonera. Ecco le dichiarazioni del difensore centrale giallorosso.

“Non cambia nulla coi due moduli che utilizziamo, secondo me potevamo vincere, pareggiare o perdere come nell’ultimo minuto. Dobbiamo essere autocritici, dobbiamo lavorare e cercare di migliorare i dettagli. Siamo consapevoli di avere le capacità. Dobbiamo ribaltare questa situazione. Modulo? Non cambia niente, siamo una squadra, siamo tanti giocatori che dobbiamo abituarci a giocare come vuole il mister. Al di là del modulo, per noi non cambia niente. Potevamo vincere prima della rete del Milan, non dobbiamo essere negativi, dobbiamo migliorare e guardare avanti. Il campionato è ancora molto lungo. Higuain? Abbiamo giocato solo una partita contro di loro, non ne posso parlare. Gol annullato? Non l’ho visto, non ne posso parlare”.

 

GUARDA IL VIDEO

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl