Tonali, parla l'agente: "Il Milan può essere la soluzione ideale, ma Cellino…"

Tonali, parla l’agente: “Il Milan può essere la soluzione ideale, ma Cellino…”


L’agente di Sandro Tonali, Roberto La Florio, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato anche dell’approdo del suo assistito al Brescia e delle ultime voci di mercato: “Al Brescia è arrivato per caso. Lo volevano la Fiorentina, il Milan e l’Inter. Erano tutte pronte a promettergli un provino da settimane e per settimane, ma senza fissarlo definitivamente. Il Brescia, invece, l’ha testato in 24 ore e l’ha preso immediatamente dopo il suo provino. Successivamente, si era fatta avanti la Sampdoria, si era mosso Walter Sabatini facendo un’offerta al Brescia. Personalmente, sono convinto che Tonali, in una squadra come la Samp o la Fiorentina, possa conquistarsi il posto in poche partite. Se sia vero che la Roma ha offerto 10 milioni? Sì, è tutto vero, la Roma si è mossa con il Brescia. L’hanno seguito spesso Sampdoria e Inter, entrambe volevano acquistarlo per poi lasciarlo in prestito a Brescia, ma Cellino ha rifiutato qualsiasi proposta”.

Sul Milan: “Può essere la soluzione ideale, sicuramente: in una società così, potrebbe trovare il suo spazio. Tra l’altro, Sandro è anche milanista. Sono convinto che anche in un top club possa adattarsi in pochi mesi, il tempo di inserirsi e conquisterebbe tutti. Bisogna trovare il momento giusto per convincere Cellino. Il costo del cartellino? Staremo a vedere: direi 15/17 milioni, forse, per smuovere Cellino, ce ne vorranno 20. In ogni caso, è il Brescia a fare il prezzo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl