GaSport • Gattuso aspetta il "vero" Calhanoglu

GaSport • Gattuso aspetta il “vero” Calhanoglu


E’ come se mancasse all’appello nel processo di crescita del Milan. E’ Hakan Calhanoglu, pilastro dell’assetto tattico di Rino Gattuso, che ancora non sembra entrato pienamente in forma dall’inizio della stagione. La sua fame di gol cresce, soprattutto perché tutti intorno a lui sono già andati a segno almeno una volta, come evidenzia La Gazzetta dello Sport. L’anno scorso il turco realizzò otto reti, sei delle quali sotto la gestione di Ringhio. Ora l’allenatore lo “coccola” in vista del derby di domenica prossima, cercando di lavorare sull’aspetto psicologico: tutto sembra risiedere nell’astinenza da gol. Ma il suo essere “punto di riferimento” non è in discussione.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy