GaSport, Suso monumentale. Kessie regala sostanza, Castillejo si sblocca. Gattuso sorride

GaSport, Suso monumentale. Kessie regala sostanza, Castillejo si sblocca. Gattuso sorride


Pagelle sorprendenti, tutti promossi secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Un bel Milan ha battuto un ottimo Sassuolo, protagonista di un avvio di campionato ad alti livelli. Secondo la rosea, il migliore in campo risulta proprio Suso, autore di una doppietta. Ma non solo. Lo spagnolo ha trovato la sua dimensione. Partita regale: doppietta, traversa e assist per i compagni. La fantasia del Milan. Donnarumma merita un sette in pagella, autore di una parata colossale, oltre ai soliti squilli di serenità e tranquillità tra i pali. Linea difensiva promossa a pieni voti, con un Musacchio portatore sano di scioltezza. In coppia con Romagnoli, ormai, regala prestazioni autorevoli. Abate, la novità tra gli undici titolari, regala un salvataggio monumentale su Di Francesco che vale quanto un gol. 6.5 anche per lui. È Kessie il re del centrocampo, autore della rete che apre il poker rossonero. Tanta sostanza in mezzo al campo. La vita è strana, il calcio altrettanto. Lo dimostra Castillejo, autore di una bellissima rete, la prima in rossonero. Niente male all’esordio da titolare. Interpreta un ruolo non suo e il gol è il giusto regalo. Anche Calhanoglu, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe aver ritrovato gamba e coraggio. Gira insieme a tutta la squadra. 7 anche per mister Gattuso che dalla panchina ammira un bel Milan, stavolta niente braccino.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl