Higuain a Sky Sport: “Mi sento parte di questo Milan. Il Derby? Sarebbe bello vincerlo”

Higuain a Sky Sport: “Mi sento parte di questo Milan. Il Derby? Sarebbe bello vincerlo”


Autore di una doppietta nel match di oggi contro il Chievo Verona, l’attaccante del Milan, Gonzalo Higuain, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport a fine gara. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Mi sento parte di questo Milan, siamo un gruppo fantastico. Si lavora al massimo. Si può sbagliare ma l’importante è la professionalità che c’è. Questa è la strada su cui noi dobbiamo continuare. Abbiamo avuto una partenza che non rispecchiava il nostro gioco e le occasioni create. Dobbiamo continuare così. Ho la carica di uno che inizia la stagione, il Milan mi ha dato tanta fiducia dal primo giorno e io provo a ripagarla in campo. Sono contentissimo qui. Speriamo di continuare così. Suso lo guardavo quando giocavo in altre squadre, è fantastico. Quando alza la testa ha una altissima qualità nel mettere la palla. Il secondo assist è stato fantastico. Grazie a tutti i compagni. Derby? Proviamo a vincere tutte le partite, vincere sarebbe bello”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl