LE PROBABILI FORMAZIONI • Bakayoko dal 1'. Higuain al centro dell'attacco

LE PROBABILI FORMAZIONI • Bakayoko dal 1′. Higuain al centro dell’attacco


Dopo la disfatta del derby il Milan è chiamato fin da subito a riscattarsi. Domani a San Siro i rossoneri, nella terza partita del gruppo F, riceveranno il Betis Siviglia. Anche per i ragazzi di Setien la parola d’ordine è riscatto, sopratutto dopo l’ultimo passo falso in casa contro il Valladoid. A tal proposito, come anticipato in conferenza stampa, Gennaro Gattuso opterà per un leggero turnover.

ANCORA UNA CHANCE PER BAKAYOKO – Presente in conferenza stampa con Gattuso, Bakayoko partirà dal 1′. Con lui Bonaventura e Biglia. In difesa con Romagnoli uno tra Zapata e Caldara. Ai lati Laxalt e Calabria. In attacco ancora Higuain. Suso, Castillejo e Borini si giocano due posti.

LA PROBABILE FORMAZIONI
Milan (4-3-3): Reina, Calabria, Zapata(Caldara) Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso(Borini), Higuain, Castillejo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl