Niente Milan per Usain Bolt: ecco dove andrà

Niente Milan per Usain Bolt: ecco dove andrà


L’offerta per Usain Bolt arriva dal Valletta FC, società di Malta che è stata da poco acquistata dal Sanban Group di Abu Dhabi. “Crediamo che nulla sia impossibile”, si legge tra le dichiarazioni del club. Dopo appena 24 ore la clamorosa indiscrezione che avrebbe supposto un’offerta di un club europeo per Usain Bolt, ecco svelata la società interessata allo sprinter della Giamaica. Non si tratta di Milan, dunque. Gli indizi offerti dall’agente del giamaicano avevano fatto ipotizzare ad un clamoroso avvicinamento alla società rossonera, per giunta sponsorizzato dalla stessa azienda che sostiene lo stesso sprinter. Bolt riparte, dunque, dal Valletta FC.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl