Olympiacos, il tecnico Martins: "Settanta minuti ottimi, ma non è bastato. Il Milan ha approfittato..."

Olympiacos, il tecnico Martins: “Settanta minuti ottimi, ma non è bastato. Il Milan ha approfittato…”


Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli

Al termine della partita persa contro il Milan, l’allenatore dell’Olympiacos, Pedro Martins, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni più importanti: “Contro una squadra come il Milan devi restare concentrato per novanta minuti. Il cambio forzato di Torosidis ha scombinato i miei piani, perchè avrei voluto togliere Touré. Il Milan ha approfittato del momento, abbiamo perso l’occasione di fare un risultato storico. Avevamo il controllo della partita ma non è bastato, purtroppo settanta minuti giocati bene contro certe squadre non basta. Al nostro seguito avevamo un pubblico fantastico che ha applaudito l’atteggiamento della squadra che ha provato a vincere la partita“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl