Milan-Ibra, Raiola apre: "Siamo disponibili a parlare, ora c'è una proprietà seria" raiola

Milan-Ibra, Raiola apre: “Siamo disponibili a parlare, ora c’è una proprietà seria”


Mino Raiola, il procuratore più famoso d’Italia e del mondo, intervistato da Rai Sport ha parlato anche di Milan e di Zlatan Ibrahimovic, aprendo le porte ad un’operazione che avrebbe davvero dell’incredibile:Al momento non ci sono possibilità, le conversazioni coi club non sono attuali, ma siamo disponibili a parlare. In ogni caso ora ci sono persone normali al comando del Milan, c’è una proprietà seria. Io non ho mai avuto problemi col club rossonero, perché prima il Milan non esisteva”.

“Non c’è apertura né chiusura. Tra Ibra e Leonardo c’è un grandissimo rispetto. Zlatan ha passato momenti bellissimi al Milan e a Milano ha lasciato un pezzo del suo cuore, ma così com’è stato benissimo anche al PSG. Se Zlatan accetterebbe il ruolo di terza punta in rossonero? Finché Zlatan si muoverà sarà sempre una prima scelta. Nella sua carriera non ha mai chiesto una garanzia. Le garanzie si ottengono in allenamento. Bisogna capire però con quali condizioni il Milan o un’altra squadra lo vorrebbero.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl