CorSera, ci pensa sempre Suso: protagonista assoluto del suo Milan

CorSera, ci pensa sempre Suso: protagonista assoluto del suo Milan


È il più decisivo, quello più in forma, che riaccende le partite. Stiamo parlando di Suso che ha segnato una rete anche contro il Betis. Il primo tempo si era messo male, con i rossoneri in estrema difficoltà. Lo spagnolo ha saputo riacciuffare le redini della squadra, regalando un pareggio fondamentale. Con l’1-1 di ieri, infatti, i rossoneri restano in piena corsa per il passaggio del turno di questa prima fase a gironi dell’Europa League.

Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere della Sera, il secondo tempo dei rossoneri nel match contro il Betis, vale da rinascita e riscatto. Meno sofferenza in difesa e qualche occasione in più in attacco. I migliori risultano proprio i due spagnoli: Suso recupera e Reina conserva. La svolta è passata ancora una volta per i piedi del numero 8 milanista. È lui il vero perno della squadra di Gattuso, un giocatore che riapre le partite con semplici guizzi, regalando una nuova vitalità ai compagni. Ora, testa alla Juventus. Un altro incontro non scontato, nel quale Suso proverà a metterci lo zampino. (Ancora)

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl