Fabregas-Milan, le perplessità di Tuttosport sull'affare

Fabregas-Milan, le perplessità di Tuttosport sull’affare


Cesc Fabregas ed il Milan, una storia tornata ancora una volta d’attualità. Lo spagnolo, infatti, ha orbitato in zona Milan diverse volte nel corso degli anni, senza mai realmente accasarsi in rossonero. A gennaio, però, la trattativa potrebbe realmente concretizzarsi: ieri il Sun ha riportato la notizia di una bozza d’accordo fra Milan e Chelsea. Secondo Tuttosport, però, è difficile che i rossoneri paghino 10 milioni per un calciatore in scadenza a giugno, così come impensabile è che ne vengano riconosciuti 4.5  (ne prende 9 all’anno sotto il Big Ben) all’iberico per 6 mesi di stagione. Secondo il quotidiano torinese, dunque, serve uno sconto importante.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl