RASSEGNA STAMPA • Al bivio fra Dudelange e mercato. Le novità su Ibra e Fabregas

Giovedì europeo. Il Milan di Rino Gattuso torna in campo, stavolta ospitando a San Siro i lussemburghesi del Dudelange nella penultima sfida del girone di Europa League. Parola d’ordine per il tecnico rossonero è quella di evitare possibili brutte figure e vincere per avvicinarsi un altro pò alla qualificazione ai sedicesimi. Torna in attacco Higuain, appiedato in campionato dal Giudice Sportivo, che farà coppia con un Cutrone chiamato agli straordinari.

Ibra si, Ibra no

Continua il dialogo con l’attaccante svedese. Il 37enne ex Juve, Inter, Barcellona e PSG resta vicino al Milan, ma, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i Los Angeles Galaxy tenteranno fino all’ultimo di convincerlo a non abbandonare la California, anche a costo di un corposo aumento salariale.

Notizie da Londra

Sempre rimanendo in tema di mercato, poi, sono in ascesa le quotazioni di Cesc Fabregas. Nella giornata di ieri, il Sun, come ripreso da Tuttosport, ha avanzato l’ipotesi secondo cui il Milan sarebbe già ai dettagli per l’arrivo dell’iberico: all’Arsenal 10 milioni di sterline, al giocatore 2.5 a stagione.

Impostazioni privacy