Filippo Galli: "Simic ha buone qualità, con la fiducia dei compagni può fare bene"

Filippo Galli: “Simic ha buone qualità, con la fiducia dei compagni può fare bene”


Filippo Galli, durante un’intervista rilasciata a SportMediaset.it, ha parlato di Stefan Simic e del possibile arretramento di Kessié: “Se Simic sia pronto per sostituire Romagnoli? È difficile dirlo, ma il ragazzo ha buone qualità. È rientrato al Milan dopo una serie di prestiti e, purtroppo, quest’anno non è ancora riuscito a trovare spazio in campo. Schierarlo titolare con la Lazio sarebbe sicuramente un rischio, ma, con la fiducia dei compagni e del staff tecnico, può fare bene. Bisognerà lavorare più sull’aspetto mentale e motivazionale che su quello tecnico. Dal punto di vista dell’applicazione, è sicuramente un modello. In campo è molto attento ed esegue sempre al massimo il compito che gli affida l’allenatore. Kessié centrale? Deve essere provato, potrebbe dare qualcosa in più dal punto di vista fisico, ma bisogna vedere se ha i meccanismi difensivi. C’è poco meno di una settimana per preparare la sfida con la Lazio: servono prove ed esercitazioni. Bisogna capire se Franck sia disponibile mentalmente ad arretrare. Con la sua volontà, tutto sarebbe più facile”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl