Lupi a Milan TV: "Primavera, siamo in crescita. Conti eccezionale, avrà un futuro importante"

Lupi a Milan TV: “Primavera, siamo in crescita. Conti eccezionale, avrà un futuro importante”


Intervistato ai microfoni di Milan TV, l’allenatore della primavera rossonera Alessandro Lupi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla prestazione dei suoi ragazzi contro il Chievo (persa con il punteggio di 0-2) e su Andrea Conti, impiegato nella prima metà di gara:

“La prestazione è stata positiva, la squadra ha sempre cercato di giocare e di trovare soluzioni. Preso gol su un errore individuale e poi l’arbitro si è inventato un rigore ridicolo, questo cambia tutta la gara. Li abbiamo sempre limitati, a parte gli episodi hanno fatto pochissimo. Ma si sentiva nell’aria che è una di quelle gare in cui la palla non entra. La squadra, fondamentalmente, ha fatto un ottima prestazione, spiace perché il risultato è bugiardo. Ho visto crescere i miei ragazzi, ma serve ancora tanto per ottenere i risultati che meritiamo. L’anno prossimo questi ragazzi potranno fare veramente bene. Organico? Sono ragazzi eccezionali, si sono messi tutti a disposizione. È bello lavorare con loro ma è un periodo nel quale gli episodi non girano, faccio a loro i complimenti e cercheremo di curare gli errori. Conti? Ragazzo eccezionale, propositivo e si è inserito bene. Dopo due anni di inattività, ci vuole tempo ma si vede che avrà un futuro importante. Ora dobbiamo ripartire dalla prestazione e dalla voglia di mettersi in gioco ed essere protagonisti”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl