PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso pensa al 3-5-2 con la coppia Suso-Cutrone

PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso pensa al 3-5-2 con la coppia Suso-Cutrone


Dopo tre vittorie consecutive in Campionato il Milan si rituffa nel calcio europeo. Domani sera, allo “Estadio Benito Villamarín” i rossoneri ritroveranno di fronte quel Betis che, appena due settimane fa, espugnò San Siro. Il Betis è ancora imbattuto in questa stagione di Europa League, gli spagnoli hanno subito solo un gol e, in virtù di questo score, comandano il girone a quota 7 punti.

HIGUAIN OUT, TORNA CALHANOGLU – Il pipita non ci sarà: Gonzalo Higuain rimarrà a Milanello e farà di tutto per tornare a disposizione per il big match di domenica contro la Juventus. Ma Gattuso, almeno parzialmente, può sorridere: Hakan Calhanoglu è tornato a disposizione e partirà dal primo minuto. A tal proposito l’ex tecnico della Primavera sta pensando al 3-5-2 con il turco come perno di centrocampo, come contro il Genoa. In avanti Suso e Cutrone, con Laxalt e Borini sulle fasce. Non sarà della partita Castillejo, data l’espulsione rimediata all’andata.

SETIE’N PUNTA SUGLI STESSI 11 DELL’ANDATA – Nel Betis Siviglia non dovrebbero esserci cambi rispetto alla squadra dell’andata. A centrocampo spazio ancora alla stessa Lo Celso, autore del gol del 2-0 a San Siro. In avanti la coppia Sanabria-Leon.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Betis (3-5-2): Lopez; Sidnel, Bartra, Mandl; Firpo, Lo Celso, Carvalho, Canales, Barragan; Sanabria, Leon. All. Setién

Milan (3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. All. Gattuso

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl