RASSEGNA STAMPA • Raiola sbarca a Milano. A gennaio Paquetà subentra a Calhanoglu?

Oltre alla lunghissima intervista di Paolo Scaroni alla Gazzetta dello Sport, ecco i principali temi di rassegna stampa dei quotidiani oggi in edicola:

GATTUSO FA SPAZIO A PAQUETA’

Il Corriere dello Sport analizza i cambiamenti tattici che mister Gattuso potrebbe apportare per favorire l’inserimento del neo acquisto Lucas Paquetà, studiando i suoi filmati. Le alternative sono: 4-4-1-1 col brasiliano dietro Higuain, o 4-3-3, con il fantasista del Sao Paolo ad agire da mezz’ala sinistra.

RAIOLA A MILANO

Mino Raiola sbarca in città. Oggi sarà a Milano per stare vicino a Jack Bonaventura, costretto all’operazione al ginocchio. Come riferisce Il Corriere della Sera, non è escluso però che l’agente incontri nelle prossime ore anche Leonardo per discutere del ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic.

CALHANOGLU DIVENTA CEDIBILE?

Secondo il Corriere dello Sport, qualora a gennaio il Milan dovesse operare qualche sacrifico sul mercato, attenzione al nome di Hakan Calhanoglu, su cui sono tornate a farsi sentire le sirene dalla Germania, in particolare di Lipsia e Eintracht. Il Milan, tuttavia, vuole registrare una plusvalenza, dopo i 24 milioni investiti per il turco nell’estate 2017.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy