RASSEGNA STAMPA • Romagnoli da Champions. Higuain, Betis a rischio. Wenger…

L’uomo copertina, dopo questa settimana, ha un nome ed un cognome: Alessio Romagnoli. Le due reti contro Genoa e Udinese, giunte a pochi minuti dal triplice fischio finale, secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, rappresentano l’acquisizione da parte del numero 13 rossonero del cosiddetto “vizio del gol” che, unito alle qualità difensive e alla leadership fanno di Alessio un grande difensore di caratura europea

Altro tema caldo all’interno dei principali quotidiani sportivi in edicola stamani, è senza dubbio la situazione dell’infermeria rossonera che, nonostante fosse già abbastanza piena, ha visto aggregarsi anche Gonzalo Higuain. L’argentino avrebbe dovuto smaltire la fitta alla schiena accusata domenica sera alla “Dacia Arena”.  Oggi verrà sottoposto ad ulteriori esami ma – come evidenzia la Rosea – dall’ambiente rossonero, filtra ottimismo per il big match di domenica sera contro la Juventus. Prudenza invece per l’impegno europeo in casa del Betis.

Per quanto riguarda gli altri infortunati, il solo Calhanoglu nutre possibilità di convocazione ed impiego già contro gli spagnoli. Per Bonaventura e Calabria – come scrive il Corriere dello Sport – se ne riparla per la partita con la Juventus di domenica prossima.

Come se non bastassero questo genere di problemi a togliere la tranquillità a Gennaro Gattuso, dalla Francia – riferisce Tuttosport – arrivano voci di una panchina milanista ancora in pericolo, con Arsene Wenger in pole position per il cambio di proprietario. Restando in tema Arsenal, La Gazzetta dello Sport scrive di un altro arrivo in rossonero via Gunners. Ivan Gazidis porterà con sé a Milano un nuovo capo scout, l’ex calciatore di Monaco e Arsenal Gilles Grimandi.

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy