SM VIDEO • Lupi: “Errore dell’arbitro eclatante. Conti? Ci vuole tempo”

Dalla nostra inviata al Franco Ossola, Marta Mereghetti

Il mister del Milan Primavera, Alessandro Lupi, al termine del match perso contro il Chievo Verona, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, raccolte dai microfoni di SpazioMilan.it: “La prestazione è stata positiva. Il Chievo è una buona squadra, bene organizzata. Siamo partiti bene tutte e due, facendo bel calcio, peccato che sul primo errore individuale abbiamo preso gol. La partita era viva, aperta. Purtroppo l’arbitro ha commesso un errore eclatante sul rigore che non c’era assolutamente e questo ha condizionato il prosieguo. Però devo dire che i ragazzi sono stati bravi perché non hanno mai mollato, cercando di tenere il controllo del gioco e creando soluzioni importanti

Su Conti: “L’ho visto bene, arriva da due anni di infortunio, ma è stato bravo ad attaccare gli spazi nei tempi giusti e a proporsi nei momenti determinanti. Ci vuole tempo, è un ragazzo di grandi prospettive umane e tecniche”

Su Tsadjout: “Tsadjout è un ragazzo di ottime prospettive, ci vuole tempo, deve lavorare tanto, ma che potrà fare un’ottima carriera. Ci vorrà tempo, ma è sulla strada giusta”.

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=K1FllU_bmTY

SEGUI SPAZIOMILAN SU:FACEBOOK –TWITTER –INSTAGRAM

 

Impostazioni privacy