Sportmediaset • Ecco le proposte dell'Inter per il rinnovamento di San Siro

Sportmediaset • Ecco le proposte dell’Inter per il rinnovamento di San Siro


La società rossonera e quella narazzurra hanno firmato un accordo per la gestione di uno stadio, con San Siro tra le priorità. Le idee dell’Inter sarebbero ben chiare e secondo quanto appreso da Sportmediaset, verranno presto comunicate ufficialmente alla società di Via Aldo Rossi. La proposta cardine sarebbe quella della riduzione della capienza dello stadio San Siro. La volontà, infatti, sarebbe quella di raggiungere un numero massimo di 65mila posti disponibili. In questo modo, verrebbe eliminato il terzo anello della struttura. All’interno e all’esterno della struttura, inoltre, potrebbero sorgere aree commerciali. Nelle prossime settimane, queste proposte raggiungeranno anche il Comune della città milanese.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl