Tuttosport • Ibra al Milan: ritorno alla Beckham o rescissione?

Tuttosport • Ibra al Milan: ritorno alla Beckham o rescissione?


A tenere banco in casa Milan è sempre il mercato. A gennaio infatti, complice gli infortuni e il cambio di modulo, Leonardo e Maldini rinforzeranno la squadra. Obiettivo, in primis, è sempre quello di portare a Milanello Zlatan Ibrahimovic.

OPERAZIONE ALLA BECKHAM ? – Secondo il Tuttosport odierno sarebbero due le opzioni di trasferimento per la stella svedese. La prima prevederebbe un prestito di 6 mesi, sulla falsa riga dell’operazione che portò, per ben due volte, Beckham al Milan; la seconda sarebbe quella della rescissione consensuale con i Galaxy.

QUESTIONE INGAGGIO – A favorire un ritorno di Ibrahimovic al Milan potrebbe essere anche l’attuale ingaggio dello svedese che, per giocare in MLS, si è ridotto l’ingaggio. Ibrahimovic guadagna 1.5 milioni all’anno e per i rossoneri non sarebbe un problema garantirli lo stesso salario.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl