Tuttosport • Milan, l'obiettivo è aumentare il fatturato: il piano di Gazidis

Tuttosport • Milan, l’obiettivo è aumentare il fatturato: il piano di Gazidis


Se si analizzano i dati economici delle big della Serie A, il Milan è il club che fattura di meno. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport i ricavi rossoneri sono ai livelli del 2003-04. Se si vuole tornare nei grandi palcoscenici bisogna svoltare anche sul piano economico, motivo per cui Elliott a ingaggiato Gazidis dell’Arsenal come ad (entrerà in società a dicembre) per migliorare l’incremento del fatturato.

MONDO ARABO

Uno dei compiti di Gazidis sarà quello di migliorare la partnership con Emirates. Se la trattativa dovesse decollare a gennaio, in vista della Supercoppa di Gedda, il Milan si presenterebbe con uno slancio d’immagine nei paesi arabi in maniera forte. Gli altri obiettivi sono quelli di conquistare i mercati del Middle-East e quello di migliorare l’accordo con Puma. L’ex dirigente dell’Arsenal conosce bene Bjorn Gulden, ad del marchio tedesco che era presente a San Siro per Milan-Juventus: fu lui a sottoscrivere il contratto tra l’impresa sportiva e i ‘Gunners’.

SAN SIRO CAMBIA NOME?

Un’altra tematica che merita attenzioni è la situazione legata a San Siro. Come dichiarato dall’amministratore delegato dell’Inter Antonello, le due milanesi sarebbero pronte a trovare un’intesa per non abbandonare la Scala del Calcio. Già Scaroni è da mesi impegnato con l’Inter e il Comune lombardo per trovare un accordo: spunta l’ipotesi che i rossoneri e i nerazzurri cedano il nome dello stadio a qualcuno disposto a finanziare alle due società una ricca sponsorizzazione.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl