Bologna-Milan è Pippo contro Rino: amici contro costretti a farsi male

Bologna-Milan è Pippo contro Rino: amici contro costretti a farsi male


Gennaro Gattuso e Filippo Inzaghi , o meglio Ringhio e Super Pippo, due che quando ancora avevano i capelli neri hanno condiviso tanto: vittorie, sofferenze, incazzature ed adrenalina.

Due che oggi, dall’altra parte della barricata, sanno cosa fare nei momenti di difficoltà: proteggere lo spogliatoio. Se il tecnico rossonero solo ieri invitava i giornalisti a prendere lui come bersaglio meritevole delle critiche per l’eliminazione dall’Europa League: “Sono io il primo responsabile. È giusto che venga messo in discussione”, anche quello rossoblù giorni fa ha dichiarato, aseguito di un’altra prestazione incolore dei suoi: “Ho le spalle larghe”.

Chi per le conseguenze della disastrosa partita del Karaiskakis, chi per provare ad uscire dal pantano della zona retrocessione, stasera due amici fraterni come Rino e Filippo saranno costretti a farsi del male, così scrive La Gazzetta dello Sport stamani.

SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM


Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy