Bologna-Milan, ritorna Suso il salvaMilan

Bologna-Milan, ritorna Suso il salvaMilan


Dopo la forzata e pesantissima assenza del Karaiskakis – evidenziata dalle prove incolori di Calhanoglu e Castillejo – al Dall’Ara il Milan ritrova Suso.

Lo spagnolo è il giocatore che ha all’attivo più assist in questa Serie A e, con l’appannamento che ha colpito il turco ex Leverkusen, è tornato ad essere l’unico punto di riferimento della manovra rossonera.

Contro l’Olympiacos il suo stop si è reso necessario per evitare di incorrere in un infortunio ben più grave, visto l’affaticamento muscolare al limite. Ma, come riporta Tuttosport, i due allenamenti in più a cui ha potuto sottoporsi – evitando la routine dell’infrasettimanale europeo – gli hanno permesso di recuperare la forma per tornare ad essere a disposizione giù da stasera a Bologna.

Da quando veste la maglia rossonera, per l’andaluso il mese di dicembre è un mese abbastanza positivo. Nelle 12 partite disputate, tra campionato e coppe, il Milan ne ha vinte 6 tra le quali: la Supercoppa Italiana a Doha, dove fornì l’assist a Bonaventura, o il derby di Coppa Italia quando servì a Cutrone la palla della vittoria. A livello personale ha segnato un solo gol contro l’Hellas, ma il suo apporto è indispensabile per far ritornare al gol lo stesso Patrick, ma soprattutto Gonzalo Higuain.



SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM



Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy