RASSEGNA STAMPA/ Una Dea per il Milan, Rino vs Pippo per l'allungo Champions. Golden Boy Cutrone. Addio Ibra

RASSEGNA STAMPA/ Una Dea per il Milan, Rino vs Pippo per l’allungo Champions. Golden Boy Cutrone. Addio Ibra


Match-day per il Milan di Gennaro Gattuso “obbligati” alla vittoria, contro il Bologna dell’amico Pippo Inzaghi, per non fallire l’assist offerto dall’Atalanta che, superando la Lazio dell’altro Inzaghi, Simone, concede ai rossoneri la possibilità di allungare a +4 dai biancocelesti.

Amici contro, così La Gazzetta dello Sport titola in riferimento a Bologna-Milan di questa sera. Amici che saranno costretti a farsi male per evidenti necessità di classifica.

Dopo Musacchio, tornato tra i convocati nella nefasta trasferta in terra greca lo scorso giovedì, oggi sarà la volta di capitan Romagnoli che, insieme all’ex Villareal, tornerà a sedersi in panchina. Secondo il Corriere dello Sport infatti, nessuno dei due dovrebbe essere rischiato.

Nella serata di ieri, anche se non presente fisicamente alla manifestazione per ovvi motivi, Patrick Cutrone ha ricevuto il premio Golden Boy 2018 come “Miglior italiano Under 21” .

Fronte mercato. Con un videomessaggio Zlatan Ibrahimovic ufficializza quanto annunciato dal direttore tecnico rossonero Leonardo nel post Milan-Torino. Lo svedese resta in MLS (traformata per un giorno in MLZ dal suo solito basso profilo), resta nei Los Angeles Galaxy, cosi – come riporta Tuttosport – anche questa volta Ibra non tornerà a vestire rossonero.


SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy