Morace a Sky Sport: "Dobbiamo mantenere la nostra identità. Sul campionato..."

Morace a Sky Sport: “Dobbiamo mantenere la nostra identità. Sul campionato…”


Carolina Morace ha parlato a Sky Sport ai margini del premio Golden Boy: “Noi siamo state in testa alla classifica per gran parte del campionato, peccato perché potevamo fare il giro di boa in testa. Abbiamo avuto problemi con le squadre più deboli di noi, non siamo state allestite per vincere lo scudetto, i tifosi si stanno affezionando, essere prime forse non è sempre un vantaggio”. 

Sul calcio femminile in televisione: “La cosa negativa è soltanto che si può perdere l’importanza della squadra per far crescere le proprie individualità. Questo è uno sport di squadra e serve farlo con tutte le giocatrici. È importante che gli sport di squadra permettono di avere più di un leader. Dobbiamo rimanere con la nostra identità. È un calcio più semplice il nostro, non di campionissime ma di persone umili che continuano a studiare e fare il proprio lavoro. È però importante che squadre come Milan, Fiorentina, Inter, Juventus ci abbiano accolto”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy