CALCIOMERCATO/ Due offerte per Calhanoglu. Il Milan...

CALCIOMERCATO/ Due offerte per Calhanoglu. Il Milan…


Hakan Calhanoglu sta vivendo un avvio di stagione forse poco brillante. Poche idee e altrettanta lucidità mentale. Qualcosa non sta funzionando nel numero 10 turco, tanto che già in occasione della finestra di calciomercato di gennaio potrebbe lasciare Milanello. Oltretutto, ci sarebbe da aggiungere l’approdo di Lucas Paquetà, brasiliano classe 1997, pronto a subentrare eventualmente allo stesso Calhanoglu. 

Nonostante il momento discutibile, attorno ad Hakan non si placano le voci di mercato. Dalla Germania, oltre alla corte del Lipsia, si starebbe aggiungendo anche quella dello Shalke 04, pronto ad offrire al numero 10 scenari europei di alto livello. 

Resta una situazione tutta da decifrare quella attorno al calciatore turco, con il Milan che valuterà con attenzione ogni offerta. La dirigenza milanista, nell’estate del 2017, aveva speso 22 milioni di euro per condurre il turco in rossonero e per questo vorrebbe incassare una cifra pari o superiore a quella sborsata.  

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy