CALCIOMERCATO/ Ibra e Quagliarella rinnovano: Milan su Pato. Fabregas resta nel mirino

CALCIOMERCATO/ Ibra e Quagliarella rinnovano: Milan su Pato. Fabregas resta nel mirino


Per un paio di mesi i tifosi del Milan hanno sognato un ritorno di Ibrahimovic. Nelle scorse ore però, riporta oggi Tuttosport, lo svedese ha annunciato sui suoi profili social di aver rinnovato con i Los Angeles Galaxy: la notizia era nell’aria da giorni, anche perchè lo stesso ex Manchester ha dichiarato di lasciare la Mls qualora la società americana non avesse accettato le sue condizioni. Il piano b di Leonardo, per pochi giorni, ha portato il nome di Quagliarella: Ferrero e Giampaolo però hanno annunciato pubblicamente che l’ex Torino ha praticamente rinnovato.

Secondo La Repubblica il primo nome per l’attacco sarebbe Pato. Il direttore sportivo rossonero è da giorni a contatto con il Tianjin, club cinese in cui milita il brasiliano. L’obiettivo è quello di ottenere il prestito del ‘papero‘ vista l’alta clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Per il centrocampo invece restano vive le speranze per Fabregas, anche se la società di Via Aldo Rossi si starebbe cautelando sottotraccia con delle alternative.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl