CorSport: Higuain resta? Tanti dubbi sul riscatto...

CorSport: Higuain resta? Tanti dubbi sul riscatto…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
ivan gazidis

Ora è ufficiale, Ivan Gazidis è il nuovo amministratore delegato del Milan. Ingaggio da top player per il dirigente cui è affidato il compito più rilevante, risollevare le casse rossonere dopo anni di grandi perdite economiche. Lo sviluppo del marchio, l’area marketing, sponsor e tutto ciò che riguarderà l’aspetto finanziario rientrerà nella sua competenza, proprio come ai tempi dell’Arsenal. Senza dimenticare il discorso stadio, al momento avanti con San Siro (progetto condiviso con l’Inter) ma, entro la fine dell’anno, servirà prendere una decisione definitiva e Gazidis sa benissimo quali dinamiche potrebbero aprirsi in caso di impianto di proprietà, come l’Emirates Stadium, divenuto una straordinaria fonte di guadagno.

Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sicuramente il neo A.d. non sarà del tutto estraneo alle questioni meramente sportive, perché il bilancio di un club passa anche dalla squadra. Al momento, Gazidis sembra essere proprio il più dubbioso sul riscatto di Gonzalo Higuain, 37 milioni ritenuti eccessivi…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy