CorSport, il Chelsea blocca Fabregas: la prima alternativa di Leonardo...

CorSport, il Chelsea blocca Fabregas: la prima alternativa di Leonardo…


Nel mercato invernale il Milan ha il dovere di rinforzarsi a centrocampo. Da mesi Leonardo è a colloquio con l’agente di Cesc Fabregas, da anni accostato ai rossoneri. Lo spagnolo è in scadenza contratto, e quindi il dirigente brasiliano vorrebbe strapparlo al Chelsea a gennaio con una piccola offerta di massimo 3 milioni di euro. Però – riporta oggi Il Corriere dello Sport – i blues vorrebbero 10 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per un 31enne in scadenza e anche per rispettare i conti Uefa inerenti al Fair play finanziario.

ALTERNATIVE

Il Milan ci proverà fino alla fine per l’ex Barcellona, ma per evitare di rimanere senza centrocampisti a fine mercato Leonardo studia delle alternative. Nel mirino dei rossoneri ci sarebbero Duncan e Baselli: il primo era già stato proposto lo scorso anno a Mirabelli ma il Sassuolo non vuole fare sconti; il secondo invece è bloccato dal Torino, che vuole tenerlo almeno fino a giugno. L’altro nome è quello di Denis Suarez. Il giocatore blaugrana è stato utilizzato poco e vorrebbe essere ceduto: i buoni rapporti con Ariedo Braida potrebbero agevolare la trattativa. Non è però da escludere un colpo di scena: sullo spagnolo c’è anche il Chelsea che, qualora dovesse acquistarlo, potrebbe liberare più facilmente Fabregas. Suarez quindi potrebbe essere la chiave del mercato del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy