Milan spento, Cutrone spreca: con il Torino finisce a reti inviolate

Milan spento, Cutrone spreca: con il Torino finisce a reti inviolate


Il Milan spreca l’occasione della vita e con il Torino non va oltre lo zero a zero. A San Siro, davanti ad uno stadio gremito, i rossoneri, per il secondo anno consecutivo, non riescono a imporsi. Il primo tempo non regala particolari emozioni con le due formazioni che passano i primi 45 minuti a studiarsi. L’unica palla gol degna di nota è per gli ospiti che dopo pochi secondi accarezzano il vantaggio con Iago Falque, ma Donnarumam risponde con un miracolo.

CUTRONE, CHE SPRECO – Nel secondo tempo Gattuso schiera una formazione più aggressiva che trova nell’ingresso di Castillejo, che rileva uno spento Calhanoglu, una variabile impazzita. Ma la palla del clamoroso vantaggio, a pochi minuti dalla fine, cade sui piedi di Cutrone che a pochissimi passi da Sirigu spara fuori. In virtù di questo pareggio il Milan rimane a più uno dalla Lazio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy